Paolo Pezzino Presidente dell’Istituto Ferruccio Parri

Sabato 9 giugno 2018 il Consiglio generale dell’Istituto Nazionale Ferruccio Parri – Rete degli Istituti storici della Resistenza e dell’Età contemporanea, riunito  presso la Casa della Memoria di Milano, ha provveduto al rinnovo degli organi dirigenti per il prossimo triennio.
Per la carica di Presidente è stato eletto il prof. Paolo Pezzino, ordinario emerito di Storia contemporanea e Socio onorario dell’Istituto storico della Resistenza di Lucca. Il dott. Gianluca Fulvetti, ex Direttore dell’ISREC Lucca e attualmente membro del Consiglio Direttivo è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione, assieme a Marilena Adamo, Marco Borghi, Paola Carucci, Isabella Insolvibile, Stefano Pivato, Mario Renosio.

Un ringraziamento a coloro che li hanno preceduti e complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi eletti!

AVVISO

In ottemperanza al D.P.C.M. 03 novembre 2020, art.1 (Misure urgenti di contenimento del  contagio  sull’intero  territorio nazionale), comma 9 lettera 8, i servizi di apertura al pubblico dell’Archivio e della Biblioteca dell’ISREC Lucca sono sospesi.

Tutta l’attività possibile prosegue a distanza: consulenza storiografica e bibliografica, corsi di aggiornamento, interventi didattici, divulgazione, invio materiali ecc.
Per comunicare con ISREC, usare la scheda “Contatto” sul sito o scrivere direttamente a isreclucca@gmail.com.

Aiuta l'ISREC con il 5 per mille indicando nella tua dichiarazione dei redditi il codice 80012560464. Grazie!

This site is protected by wp-copyrightpro.com